Admin
28 dic 2017

Fai crescere il tuo pubblico

0 commenti

Condividi il tuo forum sui social così le persone posso trovarti. È facile far crescere il traffico al tuo sito.

I visitatori del tuo forum possono condividere i tuoi post in un clic su Facebook, Twitter e Google+. Ogni condivisione significa che sempre più persone possono visitare il tuo forum e legger ei tuoi post.

I post più recenti
  • Admin
    28 dic 2017

    Wix Forum è lo strumento perfetto per connettere i visitatori del tuo sito, costruire una community e far crescere il traffico al tuo sito! Crea un nuovo post e inizia una discussione. E ci sono tante altre cose che puoi fare con il tuo forum. Dagli un nome accattivante, crea categorie e scegli un layout con Riquadri o Classico. Se il tuo forum ha molte immagini, allora il layout con riquadri è quello più adatto a te. Un layout classico invece è perfetto per lunghe discussioni. In più, questi due layout hanno un aspetto perfetto sia da computer che da mobile.
  • Admin
    28 dic 2017

    Cerca le parole chiavi attinenti e aggiungile ai tuoi post. Ti aiuterà a farti trovare dai motori di ricerca e a far crescere il traffico al tuo sito. Avere un Forum attivo è un ottimo modo per migliorare il SEO del tuo sito! Più le persone commentano e scrivono post, più la visibilità del tuo sito sui motori di ricerca aumenta.
  • Admin
    28 dic 2017

    Aggiorna regolarmente il tuo contenuto così che ci sia sempre qualcosa di nuovo da leggere. Condividi storie, idee, immagini e molto altro. Così coinvolgii tuoi visitatori e fai sì che visitino il tuo forum quotidianamente. Un modo facile per aggiornare il tuo contenuto è pubblicare nuovi post o commentarne uno già esistente. In questo modo mantieni la conversazione viva e fai sì che i membri già esistenti si appassionino sempre più. Puoi anche aggiungere categorie in più al tuo forum così che ci sia sempre qualcosa di nuovo su cui discutere.

Hotel Ristorante

"Alpi di Foza"

Un Hotel ed un Ristorante insieme

per una vacanza di gusto

sull' Altopiano dei 7 Comuni

(Altopiano  di Asiago)

Hotel Alpi snc di Munari Giovanni e Enzo

Via Roma,14 36010 Foza VI

tel : 0424 698092

fax : 04241940713

e-mail : info@hotelalpifoza.com

P. Iva 02363670247

mobile: 3404595815 -3404595813

  • Facebook - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • Pinterest - Grey Circle
  • Google+ - Grigio Circle